Cittadinanza onoraria a Thierry Rabotin

«Per aver individuato nella tradizione artigianale produttiva della Città di Parabiago un Made in Italy di elevata qualità Persona con una singolare creatività e cultura che ha saputo distinguersi nel mondo della moda con gusto e ingegno senza rinunciare alla tradizione più antica e alla comodità della scarpa. Il sodalizio tra creatività e capacità artigianale ha permesso una maggior produzione di calzature di alta qualità conosciute in tutto il mondo e destinate a durare nel tempo» (fonte: legnanonews).

Questa è la motivazione con la quale il nostro maestro Thierry Rabotin è stato insignito della cittadinanza onoraria dal comune di Parabiago. L’occasione per la premiazione è stata la presentazione del campus scolastico “Scegliere bene per partire bene… Le scuole superiori si presentano” svoltosi nella scuola media Rancilio di Villastanza  il 14 ottobre scorso alla presenza di alunni, insegnanti e della dirigenza dell’Istituto con cui Thierry aveva avviato un progetto di collaborazione.

“He has  identified in the craftsmanship tradition of the City of Parabiago a High Quality Made in Italy. With a peculiar creativity and culture  has been able to stand out in the world of fashion with taste and wisdom without sacrificing the oldest tradition and the comfort of the shoe. The combination of creativity and craftsmanship has enabled more production of high quality footwear known throughout the world and destined to last in time »

This is the motivation with our “maestro” Thierry Rabotin has been awarded of the citizenship by the city of Parabiago. The occasion of the prizegiving was the presentation of the school campus “Scegliere bene per partire bene… Le scuole superiori si presentano” held in the Rancilio secondary school in Villastanza on the 14 of october in fornt of a crowd formed by students professors and the school leadership with whom Thierry had started a collaboration project.

 

Share on Facebooktwitterpinterest